FIMIC

Trovare un cliente così è stimolante: sempre nuove sfide, sempre nuovi traguardi da raggiungere.
Quando abbiamo preso l’ingaggio, l’azienda presentava la medesima linea di comunicazione dei competitor. L’idea vincente è stata quella di non pensare più la comunicazione nell’ottica del settore meccanico, ma di esaltare un particolare come se si trattasse di una comunicazione del settore lusso.
Al photoshooting iniziale, sono seguite le nuove campagne pubblicitarie, la cura della grafica dei supporti cartacei, per arrivare al sito e allo stand fieristico: tutto coordinato alla nuova immagine dell’azienda.

Obbiettivo raggiunto: qualsiasi visitatore della fiera riconduceva colori e campagna pubblicitaria al nostro cliente, ricordando comunicazioni web e flyer visti o ricevuti in precedenza.
Ecco che il particolare di un macchinario diventa il protagonista di tutta la campagna comunicativa dell’azienda. Anche per le persone è così: cosa vi rimane impresso di una persona? Probabilmente il tono della voce, il profumo, l’atteggiamento: i dettagli.

Cosa abbiamo fatto

ADVERTISING
PHOTOSHOOTING
SITO INTERNET
GRAFICA FIERE
VIDEOCATALOGO
NEWSLETTER
VIDEO

Ti è piaciuto questo lavoro?

Raccontaci chi sei, le tue esigenze e richiedi un preventivo senza impegno. Cosa stai aspettando?

TORNA AL PORTFOLIO

PHOTOSHOOTING

COMUNICAZIONE AZIENDALE

WEB & MEDIA MARKETING

VIDEOCATALOGO OFFLINE E ONLINE

GRAFICA E PROGETTAZIONE MULTIMEDIALE STAND